venerdì 25 gennaio 2008

Video discussione tesi e proclamazione

Messo su Youtube!!!

7 commenti:

Marco Ramilli ha detto...

HeHeHe, Bellissima !!
Non so perchè ma nel secondo ed terzo tempo non sono riuscito a sentire l' audio.....
Comunque mi ha fatto veramente "sbragare" l' inciso sulle poste Italiane :-D :-D :-D

Andrea Urbini ha detto...

Marco cerca di risolvere il problema. Devi sentire il discorso di Cico: è da lacrime agli occhi.

Unknown ha detto...

Porca vacca ho sbagliato il rendering...ho dimenticato l'audio!!!! Adesso devo subito rimediare!

Anonimo ha detto...

Bravo Steve! cazzo le mani in tasca fanno da matti...

Filippo Zangheri ha detto...

Complimenti, Stefano. Ho appena letto il Corriere di Rimini a pag. 15, non so se mi spiego!

Unknown ha detto...

Vecchio... adesso è ora di cominciare a fare della pilla in maniera industriale!!!

Marco Ramilli ha detto...

Mi piace il commento di NICOLA !