domenica 25 novembre 2007

Gnome Launch Box

Su suggerimento del sempre onniscente Marco Fabbri ho conosciuto Gnome Launch Box.
E' una comodissima applicazione che permette di eseguire o cercare all'interno della nostra linux box. Diciamo che l'uso spiega la sua funzione...
Per installarlo digitate
sudo apt-get install gnome-launch-box
Io per provarlo ho digitato "php" e ho avuto questo risultato:
Come si può vedere mi ha trovato tutto quel che poteva sulla stringa "php".
Comodo, ma non può sostituire secondo me in Alt+F2 l'esegui applicazione, poichè quest'ultima permette anche comandi nel terminale.

PS: per una nuova ricerca, premete ESC!!

1 commento:

Marco Fabbri ha detto...

Come al solito un bel post! (conciso, pragmatico e con un utile giudizio personale).

Eh eh ringrazio per il "sempre onniscente..." ma qui si esagera parecchio; a dire il vero mi reputo piuttosto ignorante (da leggere ogni tanto a questo proposito "Teach Yourself Programming in Ten Years" http://norvig.com/21-days.html ).