sabato 20 ottobre 2007

LAN party!!! Adesioni?


E' giunta l'ora di organizzare un LAN party. L'idea mi è venuta quando ho saputo che Mirko partirà per Monaco dove farà la tesi...quindi prima bisogna festeggiare e farlo perdere per l'ennesima volta!!
Il gioco che ho scelto e che adoro è "Wolfestein Enemy Territory" (versione 2.60b) freeware e multipiattaforma.
Il giorno esatto lo decideremo insieme a tutti i partecipanti. Il luogo...beh quello è un problemino: io la mia casa la metto ( e ci staremmo anche in tanti), però è a Rimini! Al limite forse si rimedia un posto a Sant'Arcangelo a casa di Nick, ma non è che sia tanto più vicino a Cesena (14 km...)
Comunque al di là dei problemi logistici, l'invito è esteso a tutti coloro che conosco!
Vi prego di lasciare un commento a questo post per segnalare la vostra adesione. Poi la data la decidiamo...chiaramente prima che Mirko parta! (Ma non sa ancora quando parte :-D)
Per chi non riesce a venire predisporrò un server remoto (non più di due persone però che mi muore la mia povera ADSL!!!)

9 commenti:

Andrea Urbini ha detto...

Ora provo ad installare il gioco sul notebook (avevo giurato che non ci avrei mai messo un gioco) e ad allenarmi un po': cavolo sono quasi due anni che non ci gioco (febbraio 2006).

Unknown ha detto...

Grande Urbo! Così si fa. Dillo anche ad Angelo!

Unknown ha detto...

Gioco già installato e funzionante...proverò ad essere dei vostri...male che vada come remoto...però vi avviso..sono scarsissimo :(

Unknown ha detto...

Io perdere... giammai... maledetti quei medici culattoni.

Anonimo ha detto...

Io ci sono, con il computer di nick, ma ci sono :)

Mirko con me!!!

Marco Ramilli ha detto...

WoW, vorrei partecipare anche io !!!! :-D :-D :-D
heheh

Gia ma mirko dove vai ? (I mean .. azienda o universita)

Marco Fabbri ha detto...

+1! :)
(A dire il vero sono piuttosto scarso... quindi ad essere onesti +0,5)

Anonimo ha detto...

Ho installato il gioco, entro in un server, buio, morte.
Fa un pò te, sai com'è: io se vengo faccio azionen di disturbo.. non virtuale!
bravi ingegneri!

Unknown ha detto...

Ovviamente io ci sono... se vogliamo sfruttare casa mai come location... io posso mettere a disposizione anche diverse macchine!! sicuramente 3 veloci e un'altra che la devo provare , quindi....