venerdì 23 maggio 2008

Crash di MPlayer

Non capisco cosa stia succedendo dopo l'aggiornamento alla nuova ubuntu...sembra che il computer mi si stia rivoltando contro! Non avevo ancora provato ad aprire un video.
Stasera mi volevo guardare "Pumping Iron" che ho in divx....guardate che bello scherzetto di MPlayer:
Uffa tutti i programmi si ribellano alla nuova Ubuntu...mah! Ah, fortunatamente Kaffeine funziona alla perfezione senza problemi...ma è dura cambiare le proprie abitudini!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaahha il secondo errore è stupendo.. "noi non possiamo e non vogliamo aiutarti a meno che tu non ci mandi questa informazione quando riporti un possibile bug"..!!

Filippo Zangheri ha detto...

Senza questi formalismi non sarebbe affatto possibile affrontare in maniera seria le problematiche di sviluppo del codice che derivano dal fatto che:

a. gli sviluppatori sono tanti e sparsi;
b. la platea di utilizzatori è vastissima.

L'URL a cui si riferisce il messaggio di errore spiega semplicemente quali sono i passi necessari e sufficienti per poter fornire un bug report utile agli sviluppatori.

Un bug report eseguito secondo le loro specifiche non è soltanto utile per gli sviluppatori - perché possono disporre delle informazioni a loro necessarie - ma anche all'end user in quanto tutto il processo di revisione e controllo del codice, e testing dell'applicazione può procedere speditamente.