mercoledì 28 novembre 2012

Guida Codeigniter a modo mio (pdf) in italiano

Per chi ha apprezzato i recenti post riguardanti Codeigniter, accoglierà (spero) con felicità questa guida in pdf che ho scritto (in italiano) sul mio framework php preferito. L'ho intitolata "Codeigniter: a modo mio" perché è così che io faccio le cose: a modo mio :-)

La potete trovare a questo indirizzo:
http://www.stefanobianchini.net/codeigniter-a-modo-mio/guida-codeigniter-a-modo-mio-1.0.pdf

E' la prima versione e sicuramente ho tralasciato tante cose che con il tempo vedrò di integrare. Ed è certo che avrò fatto qualche errorino, quindi siate clementi!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Impareggiabile! Utilissima guida per chi, neofita, cerca di affrancarsi dal paradigma procedurale per approdare all'OOP ed ai framework.

Unknown ha detto...

Ciao Federico,
commenti come il tuo mi spronano a migliorare ed ampliare la guida il più possibile.

Grazie mille!

Anonimo ha detto...

Aspettiamo il seguito ;)

Anonimo ha detto...

letto e stampato, ottimo lavoro.
Speriamo arrivi il prossimo

Michele ha detto...

Ciao, ottima guida :-)
Volevo solo segnalarti che c'è un errore a pagina 31, nel CREATE TABLE l'attributo 'user_agent' va posto a varchar(120) e non a 50, altrimenti la classe Session crea una nuova sessione ad ogni cambio di pagina.

Unknown ha detto...

Grazie Michele, errore mio!

Anonimo ha detto...

tnk ;-)