mercoledì 23 gennaio 2008

Si, sono Ingegnere Specialistico Informatico

Oggi mi sono laureato...visto che ancora non me ne rendo conto, probabilmente domani avrò tempo di aggiornare questo post e aggiungere tutta la descrizione della fantastica esperienza.

Per adesso sappiate che....ho preso 109!!!!!


Aggiornamento a freddo: racconto un po' la mia giornata. La mattina del 23 ho sognato che dovevo fare un intervento chirurgico, mi stavano portando a fare una anestesia (locale) per un intervento molto lungo. Mi sveglio e penso: CHE CULO, era un incubo, mi devo solo LAUREARE!
Inizia così con ottimismo una gran bella giornata della mia vita: passo a prendere mio cugino, la Romina e poi rotta verso Cesena. Chiaramente la triennale era in ritardo di 30 minuti...Poi è il turno della specialistica, prima di me c'è Benedettini. Ero lì presente ma non ho ascoltato nulla! Gli fanno un po' di domande, una in particolare abbastanza bastarda dal prof Viroli, che alla fine si mette a discutere con Roli (mah...forse affinità di nome :-D?).
Tocca a me. Scopro che c'è un portatile già collegato e disponibile e quindi uso quello, nonostante l'Adobe Reader 5 (cinque????Caz ma siamo all'8!) si blocca inizialmente! Comincio a parlare con molta tranquillità, anche troppa (non mi accorgo di mettere le mani nelle tasche!). Grazie alla Romina che mi faceva i segni dei minuti che passavano, finisco in esattamente 20 minuti. Due domande tranquille e via, si aspetta la proclamazione.
Quella non la descrivo...sto preparando dei video su youtube con tutto il filmato, purtroppo diviso in tre (eh...youtube al max vuole 10 minuti).

Stay Tuned!

2 commenti:

Marco Ramilli ha detto...

Bene, voglio essere il primo !
Anche perchè il mio fuso-orario me lo permette :-D

COMPLIMENTI !!!!

Ora goditi una week di relax, inizia il tuo nuovo lavoro. Alla fine sei molto fortunato, ci sono molti personaggi anche bravi che non trovano lavoro per i primi mesi out of university.

Again, Congrants :-D :-D And Wave up ever !

Andrea Urbini ha detto...

Alla fine sei molto fortunato, ci sono molti personaggi anche bravi che non trovano lavoro per i primi mesi out of university.

Parli di me? Sono ancora a spasso (non che questo mi dispiaccia troppo, ora ho molto tempo libero) ma sicuramente ci si sente strani a non trovare un posto di lavoro che non sia il magazinniere al consorzio agrario.

-----------------------

P.S. Congratulazioni Stefano.